Vespasiani a Perugia? Eccoli, due vasi sanitari in via della Scuola a Ponte San Giovanni

 
Chiama o scrivi in redazione


Vespasiani a Perugia e sul territorio? Ma ci sono già, no?

Vespasiani a Perugia? Eccoli, due vasi sanitari in via della Scuola a Ponte San Giovanni Una foto, scattata da colui che oramai è diventato la vedetta/vendetta di Ponte San Giovanni, dobbiamo fire che strappa una risata, seppure si tratti di degrado ambientale. Renzo Baldoni, “Forzista (Italia)” della prima ora, non manca mai all’appello della cronaca cittadina. Oggi. per esempio, ha richiamato all’attenzione dei lettori la vicenda dei “vespasiani” a Perugia. No, non è solo un ricordo di un passato che fu in città,m a c’è la volontà – a scanso che i maschietti facciano le loro minzioni qua e là per la città – di dotare Perugia, nuovamente, con dei vespasiani.

© Protetto da Copyright DMCA

Lui, bel bello mentre faceva la sua passeggiata mattutina, dev’essere che di vespasiani ne ha incontrati. Smartphone alla mano e ha immortalato l’ennesimo, turpe quadro di degrado a testimonianza della inciviltà umana, a Ponte San Giovanni.

«Chi dice che a Perugia non ci sono i “vespasiani “? – domanda -. Nella centralissima via della Scuola a Ponte San Giovanni questa mattina ne sono stati “istallati” due . Penso che non sarebbe difficile trovare il “benefattore “ e “ringraziarlo”. Diamoci da fare».

Ironico, come sempre, ma caustico quando serve, bravo Renzo!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*