Maria Letizia Tomaselli capo di gabinetto, Francesco Cipriano alla stradale

Maria Letizia Tomaselli capo di gabinetto, Francesco Cipriano alla stradale

Maria Letizia Tomaselli capo di gabinetto, Francesco Cipriano alla stradale

Maria Letizia Tomaselli e Francesco Cipriano, rispettivamente, nuovo capo di gabinetto e dirigente della polstrada. Cambi e avvicendamenti in questura, dove il dottor Antonio Sbordone ha voluto dare il suo benvenuto ai nuovi funzionari della sua struttura. La dottoressa Monica Grazioso, capo di gabinetto uscente, andrà a dirigere la polizia stradale di Ancona.

Tomaselli, entrata a far parte della famiglia della Polizia di Stato nell’anno 1991 e annovera tra i propri incarichi quello di Dirigente della Divisione P.A.S.I. della Questura di Arezzo, ultima sede di servizio, e di Dirigente della medesima Divisione presso la Questura di Perugia, oltre che, in quest’ultima sede, di Dirigente dell’U.P.G.S.P., dell’Ufficio Immigrazione e di Vice Capo di Gabinetto.

  • Il Primo Dirigente dr. Francesco Cipriano  prende il posto della dr.ssa Elena De Angelis che è andata in pensione.

Il Dr. Francesco Cipriano è entrato a far parte della famiglia della Polizia di Stato nell’anno 1994 assegnato al VI^ Reparto Mobile di Genova. Nel proprio percorso professionale, annovera importanti incarichi nell’ambito della Polizia Stradale, tra cui la Dirigenza delle Sezioni di Benevento, Latina, Chieti, Forlì-Cesena, Potenza e Ancona, quest’ultima come ultima sede prima dell’assegnazione presso il Capoluogo perugino.

Dal Questore sono arrivati gli auguri di buon lavoro.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*