Adotta una buca, Renzo Baldoni lancia una campagna, ironica, di recupero

Adotta una buca, Renzo Baldoni lancia una campagna, ironica, di recupero – Chi, ieri, si è visto comparire delle piantine di fiori dentro alle buche della strada, si sarà, amaramente, sbellicato dalle risate. Renzo Baldoni, Forza Italia abitante di Ponte San Giovanni – in via M.Lazi (dove abita lui ndr) -, ha deciso, preso da afflato da “pollice verde“, di “coltivare” le buche. E sì che ce ne sono e allora lui ha deciso per questa campagna – ironica e polemica – per il recupero della via.

Inutile dire che ha avuto subito tanto successo, ma...«Le piantine – dice al telefono – questa mattina erano già scomparse e io le ho rimesse a dimora. Certo è, conclude, che nel corso delle ore saranno spazzate via dalle auto, ma poco male. Quello che serviva era riaccendere l’attenzione sul problema e ci sono riuscito».

Leggi anche: Renzo Baldoni: «Il vero “stronzo” è chi lo ha lasciato ad un metro da casa mia»

Vero, anche a giudicare dalla risposta del social network di Facebook. «Ho un’altra provocazione simpatica in serbo – annuncia -, ma non vi dico di più, ci risentiremo tra una decina di giorni».

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*