A Perugia La grande fiera di Pasqua, dal 20 al 25 aprile

Sempre sabato, alle ore 16, a Ponte Valleceppi sarà inaugurato il nuovo studio “Photo veg video, beauty is all around you“

La grande fiera di Pasqua sbarca in centro storico a Perugia

A Perugia La grande fiera di Pasqua, dal 20 al 25 aprile

Da sabato 20 a giovedì 25 aprile nel centro storico di Perugia prenderà vita la quinta edizione de “La grande fiera di Pasqua”. Sarà un vero e proprio tripudio di colori e sapori, in questa stagione primaverile, grazie alla presenza di circa 70 espositori selezionati italiani e stranieri che proporranno artigianato, enogastronomia, articoli da giardino, oggettistica e tante curiosità. Novità della quinta edizione sarà l’area street food, allestita in piazza Italia. Saranno presenti banchi di arancini, cannoli siciliani, olive ascolane, arrosticini, focaccia e farinata genovese, frittura di pesce, birra, vino e tanto altro.

 

In corso Vannucci e piazza della Repubblica saranno presenti produzioni artigianali, articoli per la casa, gioielli, piante e fiori, mentre piazza Matteotti farà spazio ai piaceri della tavola con la gastronomia. La mostra mercato sarà aperta dalle 10 alle 20 ed è a ingresso gratuito.

 

L’evento è organizzato dall’associazione degli artigiani Farefacendo, in collaborazione con il Consorzio Perugia in Centro. Al taglio del nastro, sabato alle 11 in piazza della Repubblica parteciperanno Marco Brilli, presidente dell’associazione Farefacendo, Sergio Mercuri, presidente del Consorzio Perugia in Centro, e Cristiana Casaioli, assessore a commercio e artigianato del Comune di Perugia.

 

Sempre sabato, alle ore 16, in via Gramsci 47 a Ponte Valleceppi sarà inaugurato il nuovo “Photo veg video, beauty is all around you“, nato nel 1991 come studio fotografico e servizi video. Paolo, Luisa e Rodolfo ad oggi, oltre ai classici servizi fotografici e video per cerimonie, collaborano con numerose aziende dell’Umbria che lavorano in tutto il mondo curandone l’immagine, importanti Festival ed iniziative culturali.

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*