Sir, rientro al Palabarton con la soddisfazione della vittoria

 
Chiama o scrivi in redazione


Sir, rientro al Palabarton con la soddisfazione della vittoria

 

 

Di Alessandra Valentini

Grande soddisfazione domenica 13 per i tifosi della Sir Safety Conad che hanno visto la squadra imporsi e vincere tre set consecutivi contro il Leo Shoes Modena che ha cercato fino alla fine di portare a casa il risultato.

620 gli spettatori al Palabarton che hanno tifato stasera i Block Devils con il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e che hanno sostenuto la squadra in ogni momento, anche cantando con la mascherina.

Una partita sofferta in alcuni momenti nei due primi set, quando le squadre si sono fronteggiate andando avanti punto a punto facendo quasi un testa a testa, vedendo la Sir prendere il vantaggio e vincere. Di diverso avviso la seconda parte del terzo set in cui i perugini sono partiti in volata guadagnando un vantaggio che i modenesi non sono riusciti a recuperare nonostante la grinta messa in campo.

La vittoria è stata il coronamento della soddisfazione e dell’emozione dei tifosi che sono entrati al Palabarton dopo mesi di distacco, in fila fuori sono stati tanti i sorrisi e la contentezza nel rivedersi. 

Capitan Atanasijevic nonostante sia ancora costretto in panchina, ha accompagnato la squadra in campo e si è preso l’applauso del pubblico nella sua prima uscita ufficiale da capitano.

Il prossimo appuntamento è per domenica prossima a Modena per la partita di ritorno, dove si deciderà la qualificazione alla finalissima della Supercoppa Del Monte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*