Pablito, Great Italian Emotions, inaugurata a Perugia la mostra di Paolo Rossi

Pablito, Great Italian Emotions, inaugurata la mostra di Paolo Rossi

Pablito, Great Italian Emotions, inaugurata a Perugia la mostra di Paolo Rossi

Pablito, Great Italian Emotions la mostra di Paolo Rossi è stata presentata oggi a Perugia e resterà aperta fino al 30 giugno presso la Rocca Paolina di Perugia, spazio Cerp.

All’inaugurazione ha partecipato Paolo Rossi ed è avvenuta allo Stadio Curi di Perugia, dove ha visitato il Museo del Calcio che ospita la sua maglia storica e dove ha incontrato la dirigenza del Perugia Calcio e qualche ex grifone. Il percorso verso la mostra è proseguito con il Minimetro, all’interno della cabina personalizzata con l’immagine di Paolo e della mostra, e via verso il Cerp della Rocca Paolina».

“Sono certo che l’evento saprà regalare a Perugia e all’Umbria un’occasione imperdibile in cui la poesia del calcio è capace di far sognare grandi e piccini”. E’ quanto ha detto il vicepresidente della Regione Fabio Paparelli, cerimonia alla quale non ha potuto partecipare. “Ho avuto comunque il piacere e il privilegio – ha affermato Paparelli – di visitare la mostra oggi in anteprima e, oltre ad averla apprezzata per la qualità dell’allestimento e dell’organizzazione, mi ha stupito per sua la capacità di emozionare attraverso un racconto ricco di ricordi e testimonianze davvero preziose”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 + 28 =