Barbara Saltamartini, Lega, molto soddisfatta per queste elezioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Aiuto a imprese a Terni dimenticate dal governo, Saltamartini, bene sindaco

Barbara Saltamartini, Lega, molto soddisfatta per queste elezioni

“Sono molto soddisfatta per queste elezioni. In tutti i 4 comuni al voto della provincia di Terni vincono le liste sostenute dalla Lega e in 3 comuni i primi degli eletti sono nostri iscritti e militanti”.  Così la nota con cui la referente provinciale  della Lega Terni, l’On. Barbara Saltamartini, commenta i risultati delle amministrative.

Barbara Saltamartini
“Il partito che ho l’onore di rappresentare a livello provinciale da un anno ed 8 mesi – aggiunge la Saltamartini-  elezione dopo elezione dimostra sempre più il suo radicamento sul territorio. Questa è la Lega che, grazie ai suoi militanti, ai dirigenti, agli eletti e al suo segretario regionale, Caparvi, continua a vincere, anche le sfide più difficili, come quella di Giove, roccaforte della sinistra e di Ferentillo. La Lega di quelle donne e uomini che quotidianamente si impegnano per portare avanti il progetto di Matteo Salvini con serietà, competenza, idee, determinazione e  lavoro di squadra, segnando il passo da chi ancora sui territori applica metodi discutibili figli della vecchia politica.

  • Complimenti e auguri di buon lavoro ai neo sindaci e ai consiglieri della Lega.

Il mio plauso – continua la leghista – va a tutti i nostri consiglieri, a quelli di Giove, Pierluigi Moriconi, il primo degli eletti e Fabio Corvi; a quelli di Ferentillo, Massimiliano Costantini, il più votato della lista e Lavinia Rossi, ai due di Calvi dell’Umbria, Milos Eduardo Piraino ed Jlenia De Michelis, e alla più votata di Attigliano, Sara Nicchi. Ringrazio per il lavoro svolto, i referenti territoriali, Alessandro Santini per l’Amerino, David Veller Fornasa per il comprensorio Flaminia e Giulia Silvani per l’Alto Ternano, che hanno dimostrato sul campo di aver scelto al meglio, sia la proposta politica dei sindaci che i nostri candidati. Per questo,  siamo stati premiati dal consenso. Così come ad Attigliano hanno premiato il buon lavoro svolto dall’ex sindaco Daniele Nicchi, dando fiducia al suo storico vice Leonardo Fazio”.

“Abbiamo ancora tanto lavoro da fare e nuove sfide ci attendono – conclude Saltamartini – a partire da quella di saper bene amministrare per rispondere alle esigenze delle comunità locali che andiamo a governare.
Sono sicura che con la spinta propulsiva della Lega sapremo fare un buon lavoro.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*