Elezioni Perugia, Carmine Camicia la presentato la lista Perugia con il Cuore

Elezioni, Carmine Camicia ha presentato la lista Perugia con il Cuore

Elezioni Perugia, Carmine Camicia la presentato la lista Perugia con il Cuore

I 32 aspiranti consiglieri comunali della lista “Perugia con il cuore”, a sostegno del candidato a sindaco del capoluogo umbro Carmine Camicia, sono stati presentati alla Città durante una manifestazione tenutasi oggi nella sala della Vaccara di Palazzo dei Priori. Erano presenti alla presentazione anche i dirigenti politici delle 4 liste collegate.

Ha aperto i lavori  il candidato Sindaco Carmine Camicia, il quale pur rinunciando a parlare del terremoto politico in atto, ha ricordato che da tempo il Sistema Umbria e Perugia erano stati da anni segnalati e denunciati dal Consigliere Comunale, il quale ha invitato i candidati a vigilare poiché nelle file delle liste di centrodestra vi erano tantissimi candidati che conoscevano il sistema e che erano pronti a sostituire gli indagati, utilizzando gli stessi metodi al fine di dare continuità alla Regione e al capoluogo Umbro continuando a soffocarne lo sviluppo.

Successivamente è  stato presentato il programma composto da 20 punti, Programma la cui stesura ha coinvolto migliaia di cittadini, categorie e associazioni. Successivamente sono stati presentati i candidati che hanno portato il loro saluto alla città.

Nella squadra di Perugia con il cuore vi sono ben 5 Infermieri Professionali e due Operatori Socio Sanitari, tre avvocati, una biologa, una commercialista, un ingegnere, un titolare di agenzie di viaggi, un giornalista, un ristoratore, diversi impiegati e operai, alcuni artigiani, diversi pensionati, un Amministratore di condomini, un Maratoneta non vedente, due sportivi, un agente di commercio. Una squadra ben motivata che rappresenta a 369 gradi la realtà socio economica della città.

Commenta per primo

Rispondi