Covid-19, il prefetto Perugia incontra i sindaci del territorio

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid-19, il prefetto Perugia incontra i sindaci del territorio

“E’ importante la collaborazione tra forze di polizia e polizia municipale, comune per comune, area per area”. E’ quanto ha dichiarato il Prefetto di Perugia, Armando Gradone, a margine dell’incontro con i Sindaci dei Comuni della Provincia, alla presenza del Questore,
dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nonché del Commissario Straordinario COVID della Regione Umbria.

“E’ importantissima la collaborazione con i sindaci – ha aggiunto -, durante la fase di lockdown sono stati tra i protagonisti fondamentali dell’azione di prevenzione e di sicurezza sui territori ed è proprio questo quello che vogliamo fare, stabilire un raccordo costante e continuo tra prefetture, forze di polizia e amministrazioni locali, perché su ogni esigenza che si dovesse determinare nei singoli territori ci possa essere una valutazione comune e quindi una linea di indirizzo il più possibile uniforme dappertutto”.

E riferendosi al Covid e a un probabile altro lockdown ha detto: “Deve essere evitato e deve essere l’impegno di tutti, non ci possiamo permettere un’altra situazione come quella che abbiamo vissuto nella scorsa primavera. Questo stimola ancora di più tutti quanti noi a fare in modo che si possa anche per il futuro tenere la regione in una condizione di relativa sicurezza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*