Carnevale dei bambini di Acquasparta, domenica 23 febbraio ultimo appuntamento


Scrivi in redazione

Carnevale dei bambini di Acquasparta, domenica ultimo appuntamento

Ultimo appuntamento con il Carnevale dei bambini di Acquasparta che nella giornata di domenica 23 febbraio vedrà ancora una volta protagonisti i tre grandi carri allegorici con i più famosi personaggi Disney, le Cicogne in missione e la famiglia dei Flintstones. Non mancheranno, come sempre, caramelle, gadget e peluche che verranno distribuiti a grandi e piccoli.

La parata sarà animata dalla banda musicale Città di San Gemini e dalle majorette Medullia di Sant’Angelo Romano, mentre per i più piccoli ci sarà l’animazione dei ‘Giocolieri per sbaglio’ Federica e Valerio e i classici minicarri Brucomela, Trenino, Diligenza, Regina del mare e Tazze girevoli con cui i bambini potranno fare il tour del borgo umbro.

Oltre al divertimento anche buon cibo, con la taverna aperta tutte le sere dove poter degustare tanti piatti tipici del territorio. Su prenotazione, domenica 23 febbraio sarà aperta anche a pranzo (per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 349.4376884). L’ingresso alla sfilata è gratuito e in caso di maltempo verrà posticipata a domenica primo marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*