19 luglio, a Perugia conferenza stampa di presentazione del progetto “Filiera del luppolo italiano”

 
Chiama o scrivi in redazione


19 luglio, a Perugia conferenza stampa di presentazione del progetto “Filiera del luppolo italiano”

Interverrà, tra gli altri, l’assessore regionale alle politiche agricole Roberto Morroni.

La Filiera del luppolo italiano ha finalmente trovato il suo cuore. In Umbria è infatti sorto un nuovo gruppo imprenditoriale che colloca la regione come punto più avanzato nella nascente Filiera del Luppolo italiano.

Dall’unione di Luppolo Made in Italy, il primo progetto di Filiera costruito in Italia che ha sperimentato con successo questa nuova coltura, insieme al Gruppo Cooperativo Agricooper e alla Deltafina srl è nata una nuova Associazione di imprese che ha le competenze, la capacità di aggregazione e di organizzazione dei produttori, la forza economica e di investimento, la visione strategica e di innovazione per portare il luppolo italiano alla conquista dello spazio che merita nel mercato globale.

Lunedì 19 luglio alle ore 12, a Perugia negli spazi di Umbrò (via Sant’Ercolano 2), si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di Filiera di Luppolo Made in Italy Associazione di Imprese.

Tra gli altri, interverrà il vice presidente della Giunta regionale dell’Umbria e assessore alle politiche agricole Roberto Morroni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*