Umbria da Vivere, una finestra social sul Cuore Verde d’Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria da Vivere, una finestra social sul Cuore Verde d’Italia

Umbria da Vivere, una finestra social sul Cuore Verde d’Italia

Perché l’Umbria non è solo olio, vino o verdi colline. C’è molto di più in Umbria da Vivere. E vi raccontiamo perché. “Umbria da Vivere” è un progetto pro bono che prende vita in un momento di estrema crisi e difficoltà, e si sa, è proprio in questi momenti che nascono le idee migliori.
Questa portale nasce dalla volontà di un gruppo di giovani menti creative, esperte in Digital Marketing, di promuovere gratuitamente la visibilità della propria regione e di tutte le attività locali.
Il cuore verde dell’Italia, nel suo DNA, è sempre stato animato dalle mani laboriose e preziose di piccole attività e Umbria da Vivere ha voluto essere la loro voce.

Questo progetto nasce per poter accorciare le distanze, raccontare l’Umbria attraverso le ricette, la storia, la conoscenza dei suoi professionisti, i prodotti delle sue botteghe, la qualità delle sue attività commerciali.

Dalle consegne a domicilio alle rubriche, dai racconti alle consulenze, Umbria da Vivere è una finestra su una regione, che nasce dalle piccole realtà per arrivare lontano: OVUNQUE.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di poter vedere, conoscere, sentire, assaporare oltre i nostri confini. E Umbria da vivere ne è l’abile Mercurio, ai tempi dei social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*