Wizz Air, nuova destinazione per la Romania in inverno da Perugia

Wizz Air, nuova destinazione per la Romania in inverno da Perugia

Wizz Air, nuova destinazione per la Romania in inverno da Perugia

A pochi giorni di distanza dall’inaugurazione della rotta Perugia – Tirana, che ha segnato il ritorno di Wizz Air presso il “San Francesco d’Assisi”, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha annunciato quest’oggi – giovedì 28 luglio – che a partire dal 14 dicembre prossimo saranno operativi i nuovi voli che collegheranno Perugia e Cluj-Napoca in Romania.

Uno strabiliante patrimonio artistico e una storia ricca di mistero: ecco cosa attende tutti i passeggeri che decidono di volare verso le meraviglie della Romania. Meraviglie che diventano ogni giorno più accessibili grazie a Wizz Air. Principale città della Transilvania, Cluj rappresenta uno dei più importanti centri accademici, culturali e industriali della Romania. I voli prenderanno il via il prossimo 14 dicembre, con frequenze programmate ogni mercoledì e domenica. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 24,99€.

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria, ha dichiarato: “Siamo felici e orgogliosi che una compagnia del calibro di Wizz Air abbia annunciato, nel giro di poche settimane, ben due nuovi collegamenti da e per il “San Francesco d’Assisi”. I nuovi voli su Cluj-Napoca vanno a rafforzare un mercato, quello dell’Europa dell’Est, etnico e di grande importanza strategica per ciò che concerne gli interessi commerciali e rappresentano, per entrambi i territori, nuove opportunità di sviluppo turistico. Siamo soddisfatti che il nostro scalo continui ad ampliare il raggio delle sue destinazioni, offrendo anche per il prossimo inverno nuove opportunità anche ai cittadini del centro Italia, e ci auguriamo che la collaborazione con Wizz Air possa ulteriormente rafforzarsi nel prossimo futuro”.

Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo in più rapida crescita e più sostenibile, opera con una flotta di 157 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un individuo possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti grazie a prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*