Umbria, sulla SS728 “del Pantano” proseguono i lavori di riqualificazione

Umbria, sulla SS728 “del Pantano” proseguono i lavori di riqualificazione

Umbria, sulla SS728 “del Pantano” proseguono i lavori di riqualificazione

Prosegue l’opera di riqualificazione della strada statale 728 “del Pantano”, avviata da Anas dopo la presa in consegna delle ex strade provinciali che compongono l’itinerario di circa 20 km che collega la E45 a Pierantonio con il raccordo Perugia-Bettolle a Mantignana.

n particolare, per consentire i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza del ponticello sul fosso della Baggianese (km 9,250), il tratto compreso tra la località San Giovanni km 7,950 e la località Maestrello al km 11,400, sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni dalle ore 14:00 di venerdì 24 settembre alle ore 6:00 di lunedì 27 settembre.

Il traffico proveniente dal RA06 Bettolle Perugia con direzione SS3bis Pierantonio/Cesena dovrà proseguire lungo il RA06 Bettolle/Perugia in direzione Perugia/Ponte San Giovanni e entrare sulla S.S. 3bis E45 in direzione Cesena.

Il traffico proveniente da Cesena direzione Mantignana/Ra06 – Bettolle Perugia dovrà proseguire lungo la Statale 3bis E45 direzione Perugia per poi continuare lungo il RA06 Bettolle/Perugia.

Dalla presa in consegna dell’itinerario, avvenuta a fine 2018, Anas ha investito oltre 4 milioni di euro per risanare la pavimentazione, sostituire integralmente la segnaletica verticale e riqualificare le opere idrauliche, gli arginelli, le piazzole e le banchine, oltre alla manutenzione ordinaria come lo sfalcio del verde e la rimozione dei rifiuti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*