Inaugurata la business lounge all’aeroporto internazionale dell’Umbria

 
Chiama o scrivi in redazione


Inaugurata la business lounge all'aeroporto internazionale dell'Umbria

di Martina Rastelli
Inaugurata la business lounge all’aeroporto internazionale dell’Umbria.
La Business Lounge dell’Aereoporto Internazionale dell’Umbria, situata nell’area partenze vicino al nuovo terminal C, è stata inaugurata e da oggi sarà aperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

© Protetto da Copyright DMCA

La Business longe è un’area riservata che accoglie comodamente una decina di persone che hanno la posibilità di lavorare, riposarsi, leggere quotidiani e riviste e godere della vista della magnifica Assisi.

Questo ambiente esclusivo di circa 50 mq, arredato da manufatti di design di Deruta, include comode sedute in pelle, posti a sedere formali e rilassati, un tavolo riunioni, un pc, una postazione di lavoro, free Wi-Fi, tv e toilette riservata con doccia.

LEGGI ANCHE: PERUGIA M5S, AEROPORTO IN “CADUTA LIBERA”, “GRILLINI” CHIEDONO CHIAREZZA SU CONTI

I clienti di quest’area potranno inoltre usufruire di una coffee station con snack e dolcissime tentazioni prodotte a Perugia di raffinata varietà, una selezione di pregiate birre artigianali di Assisi e vini di una nota cantina Umbra.
La Lounge può anche essere riservata in uso esclusivo.

La SASE S.p.A. commenta “questo ulteriore nuovo servizio permette oggi di poter offrire ai nostri passeggeri e ospiti una travel experience completa e con standard e servizi di alta qualità che finalmente si possono ritrovare presso il nostro scalo di Perugia”.

La Business Lounge è sponsorizzata da alcune aziende del territorio che hanno colto l’occasione per dare visibilità al loro brand in un contesto internazionale.

Accesso alla Lounge business

Il personale dell’Aeroporto fornirà tutta l’assistenza necessaria per le operazioni di check in e grazie al Fast Track l’accesso sarà veloce e prioritario.
I possessori di Airport Card godono di tariffe preferenziali per l’ingresso alla Business Lounge e hanno la possibilità di estendere tale beneficio anche ai loro accompagnatori.

Per prenotazioni è sufficiente recarsi alla biglietteria dell’Aeroporto oppure inviare un’e-mail a ticketoffice@airport.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*