Camera commercio: si riunisce, 28 gennaio, Consiglio di quella dell’Umbria 

 
Chiama o scrivi in redazione


Camera commercio dell'Umbria 

Camera commercio: si riunisce, 28 gennaio, Consiglio di quella dell’Umbria

Sarà l” insediamento del Consiglio convocato per giovedì 28 gennaio l” atto istitutivo della Camera di commercio. L” appuntamento si terrà alle 10.30 presso il centro congressi di via Pellas a Perugia, in virtù del Decreto presidenziale della Giunta regionale, firmato lo scorso 13 gennaio dalla presidente Donatella Tesei. A insediamento avvenuto il Consiglio eleggerà il primo presidente della Camera di commercio dell” Umbria, che guiderà l” ente per i prossimi cinque anni.

  • A 15 giorni dall” elezione del presidente, il Consiglio camerale si riconvocherà per procedere alla nomina della nuova Giunta. Il Consiglio camerale dell” Umbria è formato da 33 componenti, in rappresentanza di tutti i settori di attività economica.
© Protetto da Copyright DMCA

Precisamente agricoltura tre consiglieri, uno in rappresentanza della piccola impresa; artigianato cinque consiglieri; industria cinque consiglieri, un in rappresentanza della piccola impresa; commercio sei consiglieri, uno in rappresentanza della piccola impresa; cooperative un consigliere; turismo due consiglieri; trasporti un consigliere; credito e assicurazioni un consigliere; Servizi alle imprese cinque consiglieri; servizi alla persona un consigliere; organizzazioni sindacali un consigliere; associazioni dei consumatori un consigliere; libere professioni un consigliere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*