Ruba carta di credito ma la Polizia stradale denuncia una 21enne

Ruba carta di credito ma la Polizia stradale denuncia una 21enne

Ruba carta di credito ma la Polizia stradale denuncia una 21enne

Ruba carta di credito – La Polizia Stradale di Perugia ha recentemente denunciato una giovane donna di 21 anni per il reato di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento. La donna, nata nel 2002 e già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è accusata di aver rubato due carte di credito a un anziano di 86 anni e di averle successivamente utilizzate.

Il furto è avvenuto nel mese di settembre. La donna, approfittando della vulnerabilità dell’anziano, è riuscita a sottrargli le due carte di pagamento con una scusa. Dopo aver scoperto il furto, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Perugia hanno avviato le indagini per verificare l’eventuale utilizzo delle carte.

Grazie all’accuratezza delle indagini, i poliziotti sono riusciti a scoprire che la donna aveva effettivamente utilizzato le carte per acquistare alcuni articoli in un’area di servizio lungo la Strada Statale E-45, in località Ponte Valleceppi. Le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti all’interno del punto vendita hanno permesso di identificare la donna, che è stata successivamente riconosciuta anche dalla dipendente del negozio e dalla vittima del furto.

Al termine delle indagini, la 21enne è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento. Questo caso sottolinea l’importanza del lavoro svolto dalla Polizia Stradale nel proteggere i cittadini e nel perseguire coloro che commettono reati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*