Rapina in un supermercato a San Sisto di Perugia, l’ennesima

Il rapinatore sarebbe riuscito a fuggire a piedi e da solo, ma non si esclude il supporto di un complice

Rapina in un supermercato a San Sisto di Perugia, l'ennesima

Rapina in un supermercato a San Sisto di Perugia, l’ennesima

PERUGIA – Rapina poco dopo le 13 al supermercato Conad di via Albinoni a San Sisto di Perugia. Il rapinatore – da quanto appreso – ha finto di fare spesa. E’ poi arrivato alle casse e ha estratto la pistola, non è chiaro se vera o giocattolo, intimando le cassiere a consegnare quello che avevano: più o meno 1500 euro.

Il rapinatore sarebbe riuscito a fuggire a piedi e da solo, ma non si esclude il supporto di un complice. L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe agito a volto scoperto per poi dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.

Non è la prima volta che viene fatta una rapina. Lo stesso supermercato era già stato rapinato il 24 novembre scorso, ma in quel caso i banditi erano due: non è comunque escluso che possa trattarsi dello stesso uomo che magari nell’occasione precedente potrebbe aver agito con un complice occasionale. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Perugia – diretta dal capitano Pierluigi Satriano. Al vaglio anche i video delle telecamere di sorveglianza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*