Muore straniero nella notte a Fontivegge di Perugia, incidente o overdose ▶ FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Muore straniero nella notte a Fontivegge di Perugia, incidente o overdose

Muore straniero nella notte a Fontivegge di Perugia, incidente o overdose

di Lorenzo Brunetti
Un giovane ha perso la vita nella notte a Fontivegge di Perugia. L’incidente è avvenuto alle 1,20 quando la Ford Focus sulla quale viaggiavano due ragazzi, un italiano e un magrebino, si è schiantata sui pali della segnaletica che si trovano nei pressi della stazione del minimetro. A morire è stato l’africano.

Il decesso del giovane non sembra, però, essere avvenuto a causa dell’incidente in sé, potrebbe invece trattarsi di un malore, forse causato da una overdose, ma su questo indagano le forze dell’ordine . Vano il tentativo, anche se immediato, del soccorso medico fatto arrivare dal Santa Maria della Misericordia. I sanitari del 118 hanno cercato, inutilmente, di rianimare l’uomo. Le manovre di soccorso fatte direttamente sul posto e all’interno dell’ambulanza.

L’auto, una Ford Focus station wagon colore scuro, con a bordo i due ragazzi, ha perso il controllo sulla curva di via Cortonese andando ad urtare un cartello stradale sull’isola dello spartitraffico, per poi finire la sua folle corsa sul piazzale della stazione del minimetro di Fontivegge.

Nel sinistro non risultano essere coinvolti altri veicoli. L’ipotesi, ma la dinamica lo ripetiamo, è al vaglio della polizia locale di Perugia, è che sia stata proprio l’alta velocità, magari nel disperato tentativo di raggiungere il prima possibile il pronto soccorso, se all’interno cera chi si era sentito male, a determinare il disastro.

Sul posto sono intervenuti polizia locale, polizia stradale, vigili del fuoco e guardie giurate che per primi hanno chiamato i soccorsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*