Muore dopo incidente, disposta l’autopsia per la donna di 48 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Muore dopo incidente, disposta l’autopsia per la donna di 48 anni

Non è ancora chiaro come si sia verificato l’incidente che è costato la vita a Sabrina Betti, la donna di 48 anni deceduta giovedì mattina via Perugia, a Passaggio di Bettona, lungo una strada che percorreva quotidianamente per raggiungere il posto di lavoro.

Sabrina lavorava nell’azienda di famiglia, la Bimar di Bettona. La donna avrebbe fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altre auto o persone. Per questo è stata decisa l’autopsia per accertare le cause del decesso e si stanno acquisendo tutti gli elementi possibili per comprendere le ragioni del dramma. Non è escluso il malore.

L’auto, una Ford Focus station vagon, è finita in un fosso che costeggia la strada e la donna è morta sul colpo. Subito sono stati allertati i soccorsi da passanti e abitanti nella zona, ma i sanitari del 118 dell’ospedale di Assisi, giunti con l’ambulanza e l’automedica non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e i Carabinieri del Comando Compagnia di Assisi che stanno mettendo insieme tutti gli elementi che possono essere utili alle indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*