Incidente stradale a Gubbio, una uomo è ferito, portato in ospedale per accertamenti [Foto]

Incidente stradale a Gubbio, una persona ferita, portata in ospedale per accertamenti

Incidente stradale a Gubbio, una uomo è ferito, portato in ospedale per accertamenti
Incidente stradale a Gubbio, in via Paruccini,  oggi alle 16,30. Due le vetture coinvolte con un uomo che è rimasto ferito Sul posto, infatti, è arrivata una squadra di vigili del fuoco del distaccamento della Città dei Ceri, che ha lavorato per permettere alla persona rimasta incastrata di uscire dal groviglio di lamine che si erano venute a creare nell’impatto.

Appena estratta dall’auto è stata stabilizzata dai sanitari del 118 inviati dalla centrale unica. Subito dopo il trasporto, per accertamenti, presso l’ospedale di Branca.

Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della polizia locale eugubina. Dalle foto inviate dai Vigili del fuoco si vedono i caschi neri al lavoro per estrarre una persona da un suv Lexus –  a noleggio – di colore blu.

Leggi anche – Tamponamento a Ospedalicchio, carambola di auto, cinque persone ferite

Sul lato destro, sempre della stessa foto, una utilitaria grigia. Si tratta, dicono al comando della polizia locale di Gubbio, di una Citroen C3.

Coinvolti due uomini, uno di origine argentina e l’altro di Gubbio. Stando a quanto riferito dalla Polizia municipale, il ferito sarebbe l’italiano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*