Alessio morto in un incidente, gli amici “Gallone ti vogliamo bene…dacci un occhio dall’alto”

Alessio morto in un incidente, gli amici: “Gallone ti vogliamo bene…dacci un occhio dall’alto”

La notizia della morte di Alessio ha gettato nello sconforto i genitori, la sorella, gli amici e quanti lo conoscevano. Sui social, in particolare su Instagram, tanti post e commenti dei suoi amici, anche della sua fidanzata. In un post di gente_di_marsciano_ scrivono: “Spero li tu possa guidare con più serenità” e tra i commenti anche foto con frasi che spezzano il cuore: “Ciao Gallone me raccomando te voglio vede così quando arriverò”. In un altro post, sempre su Instagram: “Gallone, dacci un occhio dall’alto che hai una visuale migliore”.

E, intanto, la procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo
per omicidio stradale, iscritte nel registro le conducenti delle auto coinvolte


di Morena Zingales


“Riposa in pace piccoletto mio. Ti amo”.  Sono le parole della sua fidanzata, Greta, che scrive: “Mi restano solo delle foto e le tue cartine, eri una fra le persone più importanti per me, tutti i momenti passati insieme non li scorderò mai, le partite che guardavamo insieme, tutti i pomeriggi passati insieme non mi scorderò mai di niente ma soprattutto del rapporto che avevamo creato in così poco tempo. sei davvero importante per me. Ti amo La tua Teta”.

  • Alessio, era un ragazzo vivace e gioviale

Alessio, era un ragazzo vivace e gioviale, innamorato del suo scooter, in sella al quale spesso si faceva ritrarre in foto e video caricati sui social, frequentava l’ultimo anno delle scuole superiori. E suoi amici di lui ricordano tutto, ogni momento ed attimo trascorso insieme: “La tua amicizia, la tua dieta fatta da più sgarri che dieta. Il tuo cornetto al pistacchio preso alle sei di sera. Il tè senza zuccheri…(alcune frasi vengono omesse ndr) Tutte cose che non si possono dimenticare, tutte cose che hanno lasciato una traccia indelebile di un amico. Di un fratello, la cui vita è stata stroncata da…(alcune frasi vengono omesse ndr). Gallone ti vogliamo bene e te ne vorremmo per sempre. Una persona non va apprezzata, una volta che si è tenuto il funerale. Una persona va apprezzata sempre e noi, il tuo gruppo, i tuoi amici, ti abbiamo sempre voluto bene come un fratello. Riposa in pace bello gallone”.

Incidente stradale, Perugia piange un altro dei suoi figli, Alessio non ce l’ha fatta 🔴 📸 VIDEO e FOTO

  • Incidente stradale

La disgrazia è avvenuta lungo la strada Marscianese, tra San Martino in Colle e San Fortunato della Collina, località di Perugia, poco distante dalla sua abitazione. Alessio intorno alle 20 stava rientrando a casa con il suo scooter blu… Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 giunti sul posto. La folle corsa in ambulanza per cercare di salvargli la vita, ma ogni tentativo è risultato vano. Il ragazzo è morto poco dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*