Incidente stradale, Perugia piange un altro dei suoi figli, Alessio non ce l’ha fatta 🔴 📸 VIDEO e FOTO



Incidente stradale, Perugia piange un altro dei suoi figli, Alessio non ce l’ha fatta

Tragedia nella serata di martedì 28 settembre. Perugia piange un altro dei suoi figli, morto a causa di un incidente stradale. Alessio Galletti di appena 18 anni, compiuti qualche mese fa, non ce l’ha fatta. La disgrazia è avvenuta lungo la strada Marscianese, tra San Martino in Colle e San Fortunato della Collina, località di Perugia, poco distante dalla sua abitazione.


di Marcello Migliosi e
Morena Zingales


Alessio intorno alle 20 stava rientrando a casa con il suo scooter blu quando si è scontrato con un’auto cadendo rovinosamente a terra e poi è stato investito da una vettura che sopraggiungeva. Coinvolta una Toyota guidata da una persona residente in zona, a sua volta sotto shock.

  • La corsa in ospedale

Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 giunti sul posto. La folle corsa in ambulanza per cercare di salvargli la vita, ma ogni tentativo è risultato vano. Il ragazzo – riferiscono gli agenti della municipale – è morto poco dopo. Sul posto, oltre al 118, anche la Polizia Locale di Perugia, al seguito della comandante Nicoletta Caponi, per i rilievi e la dinamica dell’incidente. La strada strada è stata chiusa al traffico fino a tarda in attesa che un carroattrezzi portasse via i mezzi coinvolti.

  • Ragazzo vivace e gioviale

La notizia ha gettato nello sconforto i genitori, la sorella (di pochi anni più grande), gli amici e quanti lo conoscevano. Era un ragazzo vivace e gioviale, innamorato del suo scooter, in sella al quale spesso si faceva ritrarre in foto e video caricati sui social, frequentava l’ultimo anno delle scuole superiori.



Il cordoglio del sindaco e della amministrazione comunale di Perugia

Il sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono vivo e profondo cordoglio per la scomparsa del giovane perugino, rimasto vittima di un incidente stradale nella giornata del 28 settembre. Il 18enne, alla guida di uno scooter, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato, lungo la strada Marscianese, tra le frazioni di San Martino in Colle e San Fortunato, con un’auto. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118 per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il sindaco e l’Amministrazione si stringono con forza alla famiglia del giovane cui va la vicinanza dell’intera comunità perugina per questa irreparabile e tragica perdita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*