Incidente mortale a Bastia, autopsia sul corpo di Nicoletta Bolzoni

Incidente mortale a Bastia, autopsia sul corpo di Nicoletta Bolzoni

Incidente mortale a Bastia, autopsia sul corpo di Nicoletta Bolzoni L’autopsia sul corpo di Nicoletta Bolzoni, la ventiquattrenne morta nell’incidente avvenuto venerdì sera lungo la strada statale 147 di Campiglione, sarà effettuata domani. Oltre a Nicoletta, altre otto persone sono state colpite dalla Lancia Y guidata da una venticinquenne di Bastiola di ritorno da Assisi e ora indagata per omicidio stradale.

LEGGI ANCHE: Investimento mortale a Bastia Umbra, ecco come è andata

Due dei tre feriti trasportati in codice rosso all’ospedale di Perugia sono ricoverati in rianimazione con prognosi riservata. Il terzo è ricoverato in ortopedia con fratture agli arti. Per lui una prognosi di quaranta giorni.

La salma di Nicoletta, dopo l’autopsia, sarà trasferita per il funerale a Borgo Ticino, il paese d’origine della ragazza che aveva accompagnato i genitori ad Assisi per quel radino di ex poliziotti. Il padre era un ex tenente della polizia, ora in pensione. Una colletta è stata effettuata e un conto corrente è stato aperto per aiutare i genitori di Nicoletta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*