Incidente mortale Monte Santa Maria Tiberina, muore coppia

Incidente mortale Monte Santa Maria Tiberina, scontro tra auto e trattore, due persone perdono la vita

Incidente mortale Monte Santa Maria Tiberina, muore coppia Due morti: è il tragico bilancio di un incidente stradale. E’ avvenuto questa sera intorno alle ore 19 in località Gioiello, comune Monte Santa Maria Tiberina direzione Città di Castello. Secondo una prima ricostruzione l’automobile si è scontrata con un trattore agricolo condotto da un 45enne del posto che veniva dalla parte opposta. La vettura dopo lo scontro si è rovesciata finendo nel terrapieno sottostante la strada.

Per il conducente e il passeggero dell’auto non c’è stata alcuna possibilità di salvezza. A perdere la vita Stefano Boriosi, un metalmeccanico tifernate di 48 anni e la sua compagna, Stefania Baldelli, 54enne di Sant’Angelo in Vado. Sul posto la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Città di Castello, l’ambulanza del 118 e i carabinieri.

Il gruppo “Uniti per Cambiare” assieme ai consiglieri eletti Dario Maestri, Sara Neri e Manuel Maraghelli, intende esprimere le più sentite condoglianze alla Famiglia di Stefano Boriosi, prematuramente scomparso assieme alla compagna, in un incidente stradale avvenuto al Gioiello nel tardo pomeriggio di Venerdì 16 Novembre. “Alla famiglia – si legge nella nota – arrivi il nostro affettuoso abbraccio e le nostre più sentite condoglianze”

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*