Incidente a Terni lungo la strada Valnerina, muore un 36enne, ritrovato l’altro conducente che era scappato a piedi

Incidente Terni, morto Manuel Galeazzi, Gip convalida arresto
Si ringrazia Fabio Toni per la foto

Incidente a Terni lungo la strada Valnerina, muore un 36enne, ritrovato l’altro conducente che era scappato a piedi

Incidente a Terni – Incidente mortale nella serata di sabato lungo la strada statale Valnerina, nei pressi del parcheggio della Cascata delle Marmore. L’impatto è stato fra una Smart condotta da un uomo di 36 anni ed una Alfa Romeo 147 condotta da un altro uomo.

Da quello che si sa è che l’Alfa procedeva in direzione Arrone, mentre la Smart si stava immettendo – provenendo da piazzale Fatati area di parcheggio della Cascata delle Marmore – sulla strada statale.

Il 36enne, originario di Ferentillo, è stato sbalzato fuori dalla sua piccola vettura ed è morto sul colpo. Il conducente della 147, invece, si era dato alla fuga a piedi dopo lo schianto ed è stato rintracciato dalla polizia. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Sull’auto su cui viaggiava, per altro, si è sviluppato anche un piccolo incendio immediatamente domato dai Vigili del fuoco che erano arrivati sul posto dal comando centrale di Terni.

Insieme a loro anche la Polizia di Stato per i rilievi e il personale sanitario del 118 cui è rimasto solo il compito di certificare la morte del 36enne.

Inutile dire che la caccia all’uomo è scattata immediatamente e la squadra volante unitamente alla polizia locale di Terni si sono messe al lavoro per  trovare il fuggitivo che, per altro, potreebbe anche aver riportato ferite nel tragico indicente. Da quello che si sa l’Alfa 147 sarebbe intestata ad una donna di Ferentillo che, però, al momento dell’impatto si trovava a casa. Proseguono le indagini condotte dal pm ternano, Raffaele Pesiri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*