Ancora incidente, nel cuore della notte a Norcia, un ferito in ospedale

 
Chiama o scrivi in redazione


Ancora incidente

Ancora incidente, nel cuore della notte a Norcia, un ferito in ospedale Ancora un altro incidente sulle strade umbre. Non solo quelli successi durante il mattino o la sera, ma anche di notte. Ultimo risale alle ore 2  del mattino, quanto i vigili del fuoco del distaccamento di Norcia sono intervenuti nella frazione di Ancarano. Una sola vettura – da quanto appreso –  rimasta coinvolta. Sul posto oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare il ferito dalla vettura, anche il 118 e i carabinieri della locale stazione. La persona ferita è stata trasportata in ospedale a Spoleto.

Nel corso della serata in un altro incidente una donna che è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto – Citroen Saxo – si è ferita lievemente. La vettura di marca francese è finita dentro ad una piccola scarpata a San Brizio di Spoleto. Non un gran salto, ma questo non ha però impedito al piccolo mezzo di rovesciarsi. Sul posto, anche il personale sanitario del 118. Ad estrarre la signora e a limitare i danni riportati ci hanno pensato i Vigili del fuoco.

Prima ancora due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 14,30 tra Signoria e Colle di Bettona. Sul posto è arrivata la squadra del distaccamento di Assisi. Due le auto coinvolte e con i due feriti che sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia. Dalle immagini, inviate dal comando provinciale dei Vigili del fuoco, è stato quasi un frontale tra una Audi e un’altra vettura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*