Incidente a Olmo di Perugia, auto contro scooter, sul posto polizia locale

Schianto di fronte alla chiesa della frazione perugina

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente a Olmo di Perugia, auto contro scooter, sul posto polizia locale
Ph Massimo Pompei

Incidente a Olmo di Perugia, auto contro scooter, sul posto polizia locale

Un botto terribile, lo hanno descritto così coloro che ad Olmo hanno assistito all’incidente tra un’auto – una Ford C Max – e uno scooter in sella al quale viaggiava una ragazza. Il colpo è stato talmente. Da quanto se ne sa, ma la dinamica è in corso di accertamento presso la polizia locale di Perugia, sembra si sia trattato di un mancato dare precedenza.

Il colpo è stato talmente forte che anche l’auto, oltre alla moto, ha subito danni tanto da dover richiedere il carro attrezzi per poter essere rimossa. Sul posto, oltre agli agenti, anche il personale del 118 inviato dalla centrale unica del Santa Maria della Misericordia.

«L’incidente – riferisce Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia – è avvenuto alle 18 e 30 circa. La ragazza di diciassette anni, che era in sella allo scooter, è rimasta ferita in maniera non grave. La giovane ragazza ha riportato solo contusioni ed è stata medicata in pronto soccorso e probabilmente dopo un paio di ore di osservazione sarà dimessa nella stessa stessa serata». Da quanto si apprende dalla Polizia locale di Perugia, anche il conducente dell’auto ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del Santa Maria della Misericordia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*