San Mariano di Corciano, writer in azione fermato dalla Polizia Locale

 
Chiama o scrivi in redazione


Denunciato dalla Polizia locale, writer in azione a San Mariano di Corciano

di Martina Rastelli
San Mariano di Corciano, writer in azione fermato dalla Polizia Locale.
In località San Mariano un uomo si aggirava inizialmente con fare sospetto fin quando successivamente ha iniziato a danneggiare un manufatto con vernice spray di colore rosso.

Grazie alla sala operativa del comando Polizia locale che da subito ha notato questa strana presenza mediante l’impianto di videosorveglianza è intervenuta una pattuglia.

All’arrivo degli agenti in borghese, il giovane segnalato ha continuato a scrivere su un muro insulti alla lotta armata fin quando non è stato fermato, identificato e perquisito.

A questo punto l’uomo è stato accompagnato presso il Comando per la redazione degli atti di rito e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.

LEGGI ANCHE: Vergogna, una scritta rossa su pannello della Basilica a Norcia

Grazie alla costante attività info-investigativa della Polizia Locale di Corciano, mirata alla prevenzione e repressione dei reati nell’ambito del territorio comunale, i cittadini si sentono molto più sicuri.

Il Comandante Maccari assicura comunque un’intensificazione dei servizi e si augura sempre una maggiore collaborazione tra i cittadini e la Polizia Locale per un più efficace controllo del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*