
Forza posto di blocco a Terni e ferisce un agente, arrestato, aveva droga
Ha cercato di fuggire all’alt, ferendo un agente, ma è stato preso; trovato con sostanza stupefacente.
© Protetto da Copyright DMCA |
Nel corso di un servizio antidroga della Polizia di Stato ternana, avvenuto nella nottata tra il 7 e l’8 dicembre, un giovane viene notato transitare ad alta velocità a bordo di un’auto, che si ferma solo perché trova delle auto in fila alla Rotonda dei Partigiani.
Approfittando delle auto ferme, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile gli intimano l’alt, ma il giovane non ha nessuna intenzione di scendere dall’auto, né tanto meno di aprire la portiera.
- In quel momento non sopraggiungeva nessuna auto e solo grazie a ciò, nell’incidente l’agente ha riportato delle lesioni guaribili in 15 giorni.
L’auto, con la portiera spalancata, è stata inseguita e raggiunta da un’altra pattuglia sempre della Sezione Antidroga e il giovane è stato fermato sotto quella che è risultata essere la sua abitazione; mentre scendeva dalla macchina, ha cercato di nascondere qualcosa nella biancheria intima: un involucro di nemmeno 5 grammi di marijuana.
Ternano poco più che ventenne, incensurato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, oltre alla segnalazione in Prefettura come assuntore. Nella direttissima di ieri, è stato convalidato l’arresto e il ragazzo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Commenta per primo