Furti in Altotevere e anche in Toscana all’ora di cena

Furti in Altotevere e anche in Toscana all'ora di cena

Furti in Altotevere e anche in Toscana all’ora di cena

Furti in Altotevere e anche in Toscana, in Valtiberina. A raccontarlo sui sociale è stata una giovane tifernate che ha descritto quanto è accaduto a lei e alla sua famiglia, in questi giorni. La notizia è riportata oggi dalla Nazione Umbria.


Fonte: La Nazione Umbria


«Sabato sera – ha scritto – sono entrati i ladri in casa di mia mamma, dove siamo momentaneamente appoggiati. Hanno messo all’aria tutto. Hanno aperto gli armadi, cassetti, buttati a terra tutto quello che potevano ed aperto ogni cosa. Sono entrati – ha scritto ancora – facendo un buco nella finestra della camera di mia mamma. Negli appartamenti sopra e in uno del condominio vicino, invece, sono entrati arrampicandosi dalle terrazze ed aiutandosi con i tubi o con le grondaie. A parte quello che è stato portato via che sono ricordi senza prezzo – evidenzia ancora la ragazza – è il fatto di sapere che qualcuno sia entrato in casa tua, con tranquillità, che ha rovistato tra le tue cose, nel tuo spazio privato».

Il fatto è accaduto fra le 19,30 e le 21,30 quando in casa non c’era nessuno. La ragazza ha detto di aver chiamato gli agenti del locale commissariato di polizia, che dopo aver ascoltato le testimonianze hanno iniziato le indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*