A 90 anni vola in una scarpata con l’auto, salvato dai Vigili del fuoco

A 90 anni vola in una scarpata con l'auto, salvato dai Vigili del fuoco

A 90 anni vola in una scarpata con l’auto, salvato dai Vigili del fuoco

Un incidente stradale si è verificato in località Vitellino, coinvolgendo una vettura con un anziano di 90 anni a bordo. La vettura è precipitata al di sotto della sede stradale, rimanendo avvolta da piante e rovi. L’anziano, pur avendo riportato diverse contusioni, era impossibilitato a uscire autonomamente dal veicolo.

La squadra del distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago è intervenuta prontamente alle 17:10. Hanno lavorato per liberare il veicolo dalla vegetazione e, in collaborazione con il personale del 118, sono riusciti a estrarre l’anziano dal bagagliaio della vettura.

La causa dell’incidente sembra essere una perdita di controllo del veicolo a causa del fondo stradale scivoloso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, erano presenti anche i carabinieri.

Questo incidente sottolinea l’importanza del lavoro svolto dai vigili del fuoco e dagli altri servizi di emergenza nella risposta a situazioni potenzialmente pericolose. Grazie alla loro pronta risposta e al loro impegno, sono stati in grado di garantire la sicurezza dell’anziano coinvolto nell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*