Tempo di vacanze all’aeroporto Sant’Egidio non c’è posto per Fido

 
Chiama o scrivi in redazione


Tempo di vacanze all'aeroporto Sant’Egidio non c’è posto per Fido
ph bigodino.it

Tempo di vacanze all’aeroporto Sant’Egidio non c’è posto per Fido

«Siamo in estate ed è tempo di vacanze. Partire con il proprio amico a quattro zampe è quanto di più bello si possa fare e sempre più strutture ricettive, stabilimenti balneari e ristoranti accettano animali. Se però si sceglie di raggiungere la meta prescelta in aereo sorgono innumerevoli problemi». A dirlo è il consigliere Pd, Manuela Mori che fa notare che “da numerose segnalazioni ricevute sembra che nei voli in partenza e in arrivo da S. Egidio, dall’aeroporto S. Francesco il Santofratello” degli animali, non sia consentito poter viaggiare in compagnia dei nostri amici a 4 zampe a bordo dell’aereo, ne’ in cabina, né tanto meno in stiva è possibile portarli in volo”.

Emanuela Mori (PD) propone un’agenda delle pari opportunità strutturale e concreta
Emanuela Mori
© Protetto da Copyright DMCA

«E si ripresenta – afferma – come ogni anno il fenomeno dell’abbandono degli animali che torna ad essere attuale e diventare un’emergenza da combattere».

In un paese dove ormai vive un animale domestico ogni 2 persone, spesso anziani o persone sole,” lo trovo profondamente ingiusto e contrario ad ogni forma di civiltà”. «Come consigliere della città di Perugia dice chiedo risposte in merito ed appena possibile presenterò un’interrogazione formale al primo cittadino affinché si possa impegnare a risolvere questa spiacevole situazione». 

Emanuela Mori

Consigliere comunale PD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*