Caso Dal Maso, Nevi (FI): «Marini spieghi in aula»

Nevi: "Sarebbe gravissimo scoprire che abbiamo una Presidente che nasconde le cose alla Giunta"

Caso Dal Maso, Nevi (FI): «Marini spieghi in aula»

Caso Dal Maso, Nevi (FI): «Marini spieghi in aula»

Sarebbe un bene per tutti che la Marini venisse a spiegare in Aula, se fosse stata o meno a conoscenza delle indagini su Dal Maso, se mise a conoscenza delle indagini l’intera Giunta regionale la famosa notte delle nomine e perché se ne fosse stata a conoscenza non lo abbia comunicato al Consiglio Regionale quando si è soffermata a lungo sulle grandi capacità tecniche dei manager da lei scelti.

Spero proprio che ci sia una qualche motivazione seria.

Sarebbe gravissimo scoprire che abbiamo una Presidente che nasconde le cose alla Giunta e all’intero Consiglio regionale per raggiungere i suoi obiettivi, pur legittimi. Tutto ciò, chiaramente, fermo restando il fatto che la nomina di Dal Maso sia pienamente legittima e regolare e che per noi, al contrario della Marini e i giustizialisti allevati dentro il PCI, qualsiasi persona è innocente fino al terzo grado di giudizio.

Caso Dal Maso

1 Commento su Caso Dal Maso, Nevi (FI): «Marini spieghi in aula»

  1. Quando Barberini spiegava in aula i problemi che ci sono all’esterno e cittadini che da anni aspettano risposte sulla vita reale,la risposta della Marini dopo il caos delle nomine parlava di aver preso il presidente della provincia e messo in regione.e chi gli paga lo stipendio di 200.000,00 euro.Mi è sorto il dubbio che lo abbia fatto per provocare al giusto predicato da Barberini,oppure è fusa e non è più in grado di ragionare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*