Terni sta cambiando grazie alla giunta Latini, così Saltamartini (Lega)

 
Chiama o scrivi in redazione


Terni sta cambiando grazie alla giunta Latini, così Saltamartini (Lega)

“Terni sta cambiando, tanti i cantieri aperti grazie alla Giunta a guida Lega. Dalla Fontana di Piazza Tacito, al Teatro Verdi, fino al Palazzetto dello sport, passando per i km di manutenzione stradale in corso. Il lavoro per ridare lustro alla città prosegue senza sosta. Guardiamo con soddisfazione e lungimiranza anche agli ambiziosi progetti del nuovo Ospedale e dello Stadio, su cui il Sindaco Latini si sta impegnando in prima persona. Mancano poco meno di 2 anni e mezzo alla conclusione di questa legislatura comunale, ancora molto c’è da fare e la Lega sosterrà con ogni sforzo l’azione amministrativa per completare quanto è in programma.

© Protetto da Copyright DMCA

Punteremo anche sulla valorizzazione di alcune eccellenze del territorio da San Valentino, che può diventare volano economico e turistico tutto l’anno, alla riqualificazione delle antiche Municipalità, e in ultimo ad un grande progetto Agroindustriale in grado di valorizzare la filiera agricola locale. Di questo, ieri sera, abbiamo discusso insieme al gruppo dei consiglieri comunali ternani. Avanti tutta con grande impegno e serietà per il bene di Terni”.

Così in una nota, la referente provinciale della Lega Terni, l’On. Barbara Saltamartini, al termine degli incontri con i consiglieri comunali ternani del partito, che si sono conclusi questa mattina, con il sopralluogo al cantiere della Fontana di Piazza Tacito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*