Comune di Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari

Si tratta del Viceprefetto dott. Andrea Gambassi, con funzioni vicarie del Commissario,e del Viceprefetto aggiunto dott. Emanuele D’Amico

Comune di Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari

Comune di Terni, il Prefetto nomina due sub-commissari

TERNI – Il Prefetto, Paolo De Biagi, considerata la particolare rilevanza del Comune di Terni e la complessità delle funzioni attribuite al Commissario straordinario, ha nominato due sub-commissari per coadiuvare il Prefetto dott. Antonino Cufalo nell’espletamento del delicato incarico.

Si tratta del Viceprefetto dott. Andrea Gambassi, con funzioni vicarie del Commissario,e del Viceprefetto aggiunto dott. Emanuele D’Amico.

Il dott. Andrea Gambassi, Viceprefetto Vicario,ha già ricoperto incarichi commissariali nei Comuni di Castellina in Chianti (Siena), Castel Giorgio e nel nuovo Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna.

Il dott. Emanuele D’Amico, Capo di Gabinetto,ha ricoperto l’incarico di sub-commissario prefettizio nei Comuni di Scoppito (AQ),San Pio delle Camere (AQ) e Castel Nuovo di Farfa (RI) e quello di commissario straordinario nel Comune di Poggio Bustone (RI).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*