
Volley: Sir Sicoma Monini domani a Trento l’andata delle semifinali
Volley: Sir Sicoma Monini domani a Trento l’andata delle semifinali
Inizia alla BLM Group Arena la serie che assegna un posto per le Super Finals. Prima sfida in casa della formazione di Lorenzetti, mercoledì prossimo match di ritorno al PalaBarton. Fischio d’inizio domani alle ore 19:00 con diretta tv su Raisport e Sky Sport Arena –
Riprende il cammino in Champions League della Sir Sicoma Monini Perugia e prosegue la corsa verso le Super Finals degli uomini del presidente Sirci. Prende il via domani l’ultimo step prima delle Finals con la serie di semifinale e con i Block Devils in campo alla BLM Group Arena di Trento, con fischio d’inizio alle ore 19:00, contro i padroni di casa dell’Itas Trentino per il match d’andata.
È partita stamattina di buon’ora la spedizione bianconera alla volta di Trento. Heynen ha portato con sé tutta la rosa al completo e deciderà la formazione iniziale solo dopo le due sedute di rifinitura nell’impianto trentino di oggi pomeriggio e domattina.
Il tecnico belga pare comunque intenzionato a dare continuità alla formazione che ha giocato gara 2 dei quarti di playoff domenica a Milano con Travica in diagonale con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.
Diretta Tv su Raisport e Sky Sport Arena
Il match di domani tra Trento e Perugia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 19:00 su Raisport con il commento di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta tv anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 19:00 con il commento di Michele Gallerani ed Andrea Zorzi.
Diretta anche sui canali social Bianconeri e Radiofonica e su Umbria Radio
La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live domani alle ore 19:00 Trento-Perugia sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.
Probabili formazioni:
ITAS Trentino: Giannelli-Abdel Aziz, Podrascanin-Lisinac, Michieletto-Lucarelli, Rossini libero. All. Lorenzetti.
SIR Sicoma Monini Perugia: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen. Arbitri: Juraj Mokry – Lucian-Vasile Nastase
Commenta per primo