
Vendo Ternana, Bandecchi, c’è indecisione non si investe sul calcio
Vendo Ternana – Frasi shock del presidente rossoverde, che risponde pubblicamente ad un tifoso sul social: “I soldi sequestrati non aiutano, resto candidato a Sindaco”.
Non tira una bella aria in casa Ternana, dopo l’operazione della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro dei beni dell’Unicusano ed i conseguenti problemi che si sono riversati sul calciomercato.
Un po’ a sorpresa Stefano Bandecchi, rispondendo pubblicamente ad un tifoso su Instagram, ha scritto: “La vostra Ternana la vendo, purtroppo è inevitabile. Ma resto candidato a Sindaco e continuerò con le mie aziende” aggiungendo che, per quanto riguarda il Palazzetto dello Sport “vedremo, in base a cosa hanno deciso ieri a mia insaputa. Così ci sarà da ridere”.
Bandecchi, successivamente, ha così motivato le precedenti affermazioni: “Perché i soldi sequestrati non aiutano e il Consiglio di Amministrazione della Cusano ha stabilito che nell’indecisione amministrativa e giuridica non ritiene sia necessario investire nel calcio“.
Commenta per primo