Vendo Ternana, Bandecchi, c’è indecisione non si investe sul calcio

Lo ha detto il patron Stefano Bandecchi, rispondendo pubblicamente ad un tifoso su Instagram

Bandecchi annuncia, sbloccati alcuni conti correnti

Vendo Ternana, Bandecchi, c’è indecisione non si investe sul calcio

Vendo Ternana – Frasi shock del presidente rossoverde, che risponde pubblicamente ad un tifoso sul social: “I soldi sequestrati non aiutano, resto candidato a Sindaco”.

di
Calcio Fere

Non tira una bella aria in casa Ternana, dopo l’operazione della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro dei beni dell’Unicusano ed i conseguenti problemi che si sono riversati sul calciomercato.

Un po’ a sorpresa Stefano Bandecchi, rispondendo pubblicamente ad un tifoso su Instagram, ha scritto: “La vostra Ternana la vendo, purtroppo è inevitabile. Ma resto candidato a Sindaco e continuerò con le mie aziende” aggiungendo che, per quanto riguarda il Palazzetto dello Sport “vedremo, in base a cosa hanno deciso ieri a mia insaputa. Così ci sarà da ridere”.

Bandecchi, successivamente, ha così motivato le precedenti affermazioni: “Perché i soldi sequestrati non aiutano e il Consiglio di Amministrazione della Cusano ha stabilito che nell’indecisione amministrativa e giuridica non ritiene sia necessario investire nel calcio“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*