Un’epopea sportiva raccontata: ‘ALL IN SIR. Un poker da leggenda’ fa il suo debutto

La presentazione del libro che celebra la straordinaria stagione della Sir Susa Vim Perugia si è svolta al PalaBarton

Un'epopea sportiva raccontata: 'ALL IN SIR. Un poker da leggenda'

Un’epopea sportiva raccontata: ‘ALL IN SIR. Un poker da leggenda’ fa il suo debutto

Questa mattina, la sala stampa del PalaBarton è stata il teatro della presentazione di “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”. Questo libro, pubblicato da Calzetti & Mariucci Editori e scritto dai giornalisti Carlo Forciniti ed Alberto Aglietti, con le fotografie di Oreste Testa, racconta la straordinaria stagione sportiva della Sir Susa Vim Perugia. Questa squadra ha compiuto un’impresa incredibile, vincendo la Supercoppa, il Mondiale per Club, la Coppa Italia e il titolo di Campione d’Italia.

Il libro, che si estende per 112 pagine, è un racconto affascinante e coinvolgente della stagione 2023-2024 dei Block Devils. Questa mattina, alla presenza dei media, il presidente Gino Sirci, Roberto Calzetti di Calzetti & Mariucci Editori, Carlo Forciniti ed Oreste Testa (assente per un impegno personale l’altro autore Alberto Aglietti) hanno parlato della genesi e della realizzazione di questo libro.

Il presidente Sirci ha sottolineato l’eccezionalità di aver conquistato quattro trofei nella stessa stagione in un mondo, quello della pallavolo maschile, incredibilmente competitivo. Questo poker appartiene a Perugia ed a tutta l’Umbria, all’Umbria dei nostri sponsor, all’Umbria degli sportivi ed all’Umbria dei tifosi di pallavolo. Siamo orgogliosi di questo libro e ci tengo a ringraziare in primis Roberto Calzetti che ha voluto testimoniare i nostri successi. E naturalmente ringrazio gli autori: Carlo Forciniti ed Alberto Aglietti, due grandi giornalisti, ed Oreste Testa.

Il libro “ALL IN SIR. Un poker da leggenda” è già disponibile per l’acquisto online sul sito della Calzetti & Mariucci e presso la Libreria Grande di Ponte San Giovanni. Sabato sera sarà a disposizione degli appassionati anche nell’area merchandising alla “Sir Susa Vim Poker Fest” e nei prossimi giorni sarà acquistabile negli store online ed in tutte le principali librerie umbre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*