Spezia-Perugia 2-2, Grifo salvo all’ultimo minuto grazie a Iemmello

 
Chiama o scrivi in redazione


Proposta a Lega Serie A e B per recuperi anche fino a 31 maggio

Spezia-Perugia 2-2, Grifo salvo all’ultimo minuto grazie a Iemmello

Si chiude 2 a 2 la partita Spezia-Perugia della 4/a giornata del campionato di serie B. Nel primo tempo, umbri in vantaggio al 6′ con Buonaiuto, rimonta ligure con Capradossi a segno al 22′ e Ricci (su rigore) al 30′. Nella ripresa, al 45′ il Perugia agguanta i pari con Iemmello.

Inizio partita favorevole ai Grifoni che sembrano più reattivi degli avversari e li mettono subito in difficoltà.

Al 6′ il vantaggio grazie a Buonaiuto. Il Grifo insiste e sfiora il raddoppio con Capone. Il Perugia sembra padrone del gioco ma comincia a giocare in maniera superficiale e al 24′ subisce il pareggio.

I biancorossi provano a reagire nel finale del primo tempo ma la conclusione di Kouan viene neutralizzata da Krapikas e quella di Falcinelli viene deviata in angolo. Il primo tempo termina con il vantaggio dei liguri.

Oddo, al rientro insiste con gli stessi 11 e chiede alla squadra di pressare di più, ma vede il Grifo senza idee e prova a cambiare qualcosa. Esce Falcinelli ed entra Iemmello, esce Dragomir ed entra Fernandes.

Nel recupero quando sembra ormai finita arriva il pareggio. Buonaiuto corregge verso il centro un cross dalla destra di Fernandes, Iemmello aggancia in piena area e insacca. Il Grifo è salvo. (MZ)

Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; F. Ricci, Gyasi, Burgzorg.
Allenatore: Italiano.

A disposizione: Scuffet; Desjardins; Ramos, Marchizza, Ferrer, Erlic, Mora, Benedetti, Buffonge, Gudjohnsen, Bidaoui, Ragusa, Erlic.

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Kouan, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Falcinelli.
Allenatore: Oddo

A disposizione: Albertoni; Fulignati; Falasco, Mazzocchi, Nzita, Rodin, Balic, Kouan, Nicolussi, Capone, Fernandes, Melchiorri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*