Sir Perugia in campo contro la Lube
La Sir Perugia prosegue a Pian di Massiano il proprio lavoro di preparazione al prossimo ed ultimo turno di Superlega con Perugia che chiuderà la regular season domenica con il big match casalingo contro Civitanova. Nikola Grbic ed il suo staff stanno studiando con cura la partita sotto il profilo tecnico-tattico perché, se in termini di classifica tutto è già ampiamente deciso, Perugia-Civitanova è sempre una partita di grande fascino con due squadre che scendono sempre in campo per vincere.
Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia
Quattro le squadre ad oggi, in rigoroso ordine di classifica attuale, che possono ambire all’ultimo posto utile per la post season: Cisterna (27 punti), Taranto (26), Verona e Padova (entrambe a 24). I match dell’ultimo turno (Cisterna-Trento, Milano-Taranto, Verona-Monza e Modena-Padova) saranno decisivi.
Block Devils dunque spettatori interessati dell’ultima giornata quando uscirà l’avversario che sarà in campo al PalaBarton il 27 marzo, giorno di gara 1 dei quarti di finale playoff.

Commenta per primo