School Volley – Bartoccini Fortinfissi contro Ius Arezzo Pallavolo

School Volley – Bartoccini Fortinfissi Perugia contro Ius Arezzo Pallavolo

School Volley – Bartoccini Fortinfissi – Va a caccia della prima vittoria in campionato la School Volley – Bartoccini Fortinfissi Perugia. Domenica 23 ottobre alle 17,00 scatta la terza giornata in casa di una diretta concorrente per la salvezza, la Ius Arezzo Pallavolo. Le aretine sono allenate da Carmen Pimentel ed arrivano dal successo nell’ultimo turno, le perugine invece sono ancora ferme a zero punti. In infermeria la lista continua ad allungarsi, l’utilizzo di Gibin sarà deciso all’ultimo minuto ed in rampa di lancio c’è la sempreverde Eleonora Bartoccini che ha dovuto lasciare il suo incarico in panchina.

Ma l’aria non è affatto mesta, due avvenimenti lieti sono occorsi in settimana. C’è stata la presentazione ufficiale della stagione della Bartoccini Fortinfissi ai media ed alle istituzioni locali, le due squadre iscritte nei campionati nazionali hanno poi partecipato anche al classico momento conviviale.

Altro motivo di soddisfazione è il tecnico Roberto Farinelli che da pochi giorni è responsabile del CQT Etruria (Arezzo-Siena). A lui vanno le felicitazioni del presidente della School Volley Mandò e di tutta la società giallonera.

Probabile 6+1 Arezzo: Mitu e Talarico centrali, Esposito e Ricciarini schiacciatrici di posto 4, Sussi alzatrice e Tani opposto, libero Borgogni.

Probabile formazione ospite: Bartoccini e Chierico sulla diagonale di posto due, Calvelli e Iacobbi al centro, in banda Ricci e Martinelli, libero Flamini.

Arbitri della gara saranno i toscani Elisa Pianigiani e Gabriele Farnesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*