Il PalaTerni la presentazione con un press tour il 5 marzo

La conferenza di presentazione della Pala Ternana Eventi segna l’inizio di una serie di iniziative

Il PalaTerni la presentazione con un press tour il 5 marzo

Il PalaTerni la presentazione con un press tour il 5 marzo

Il PalaTerni, un complesso polifunzionale inaugurato lo scorso ottobre in occasione dei mondiali di scherma paralimpica, ha avuto un avvio discreto. Dopo alcuni miglioramenti, la struttura è ora pronta per ospitare gli eventi che la città attende con grande aspettativa. Il primo segnale tangibile di questa nuova fase arriverà martedì 5 marzo, alle ore 11, con la conferenza di presentazione della Pala Ternana Eventi. Ramona Morelli, direttore generale della società, sarà presente all’evento.

Durante la conferenza, verranno forniti dettagli sulle attività della Pala Ternana Eventi e sulle iniziative correlate che sono state organizzate. Questo rappresenta un punto di svolta per il PalaTerni, che sabato 9 marzo, alle ore 18, ospiterà un match di kick boxing tra Mirko Gori e il brasiliano Marcelo Silva per il titolo mondiale professionisti nella specialità K-1. Questo evento internazionale è sostenuto dalla Fondazione Carit.

Il sindaco Stefano Bandecchi, in precedenti occasioni, aveva anticipato questo scenario, che è stato confermato recentemente al Corriere dell’Umbria: “Esiste un accordo con Salini, che rimane il concessionario dell’impianto rispetto al Comune. La gestione è sempre sua, mentre la società del sottoscritto prenderà una parte di questa gestione”. Dopo settimane di incertezza, sembra che la strada sia ora chiara. Da notare che, a partire dal 6 marzo, l’area del PalaTerni ospiterà temporaneamente anche il Mercatino del mercoledì. Rimane da scoprire il programma di eventi, che sarà prevalentemente incentrato su spettacoli di varia natura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*