I tifosi del Perugia si preparano al derby con l’Arezzo

Perugia affronta un altro derby dimezzato

Il punto sul mercato e sull'estate dei Grifoni

I tifosi del Perugia si preparano al derby con l’Arezzo

La squadra di calcio di Perugia si trova di fronte a un altro derby dimezzato, una situazione già vista a settembre dello scorso anno. Le autorità competenti hanno annunciato restrizioni per la partita contro Arezzo, in programma per lunedì sera. Queste restrizioni, che includono la vendita di biglietti solo ai residenti nella provincia di Perugia e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Ac Perugia Calcio”, hanno suscitato proteste tra i tifosi.

I gruppi della curva Nord, in particolare, scrive Antonello Ferroni su Il Messaggero di oggi, hanno annunciato l’intenzione di disertare il derby in segno di protesta. Questi gruppi, tra cui Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX Giugno, hanno rilasciato un comunicato nel primo pomeriggio, esprimendo la loro frustrazione per le restrizioni e il poco preavviso con cui sono state comunicate.

Nonostante queste proteste, è previsto che i tifosi del Perugia saranno presenti ad Arezzo. Il Centro di Coordinamento, insieme a “Quelli del Santa Giuliana”, “Mercoledì di Coppa”, “Toghe biancorosse” e il club di San Martino in Campo, stanno organizzando la trasferta. Anche se i tempi sono stretti, ci sono 800 biglietti a disposizione e la macchina organizzativa è già in moto.

Nel frattempo, la squadra di Baldini continua a lavorare in vista di una partita che si preannuncia molto importante, al di là della rivalità. Alcuni giocatori, come Iannoni, Angella, Vazquez e Ricci, stanno lavorando a ritmi differenziati per recuperare in tempo per la partita. Se il capitano Angella non dovesse farcela, la difesa sarà affidata a Morichelli o Dell’Orco.

In conclusione, nonostante le restrizioni e le proteste, la partita di lunedì sera tra Perugia e Arezzo promette di essere un evento emozionante. I tifosi del Perugia, nonostante tutto, sono pronti a sostenere la loro squadra in questo importante derby.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*