
I playoff regalano alle magliette nere il prime time Rai con Novara
Bartoccini Fortinfissi Perugia: I playoff regalano alle magliette nere il prime time Rai con Novara Sarà il più classico dei “dentro o fuori” quello che andrà in scena domani al PalaBarton.
Per tentate di rimandare la contesa a gara 3 le “magliette nere” potranno contare sull’intera rosa, qualche dubbio invece per coach Lavarini visto che in gara 1 ha potuto contare su una Chirichella a mezzo servizio ed ha dovuto fare a meno di Sansonna, cosa che però non ha impedito alla Igor di avere la meglio nel match di sabato.
A prescindere da questo però le maggiori pressioni restano ancora su Novara chiamata a difendere la seconda posizione ceduta solamente alla oramai solita Imoco.
Note e probabili formazioni
I precedenti: Cinque i precedenti tra formazioni, la scorsa stagione all’11° giornata del girone di andata e quest’anno nella gara unica di Supercoppa Italiana, oltre alla gare di regular season e gara 1 di quarti playoff, ad avere la meglio, sempre le piemontesi.
Le Ex: Nessuna ex nella formazione di Novara, mentre per Perugia: Luisa Casillo (Stagione 2012-2013 in A2, 2013-2014 A1)
Le probabili Formazioni
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Koolhaas, Aelbrecht, Havelkova, Carcaces. Libero: Cecchetto. Allenatore: Mazzanti Igor
Gorgonzola Novara: Hancock, Smarzek, Chirichella, Washington, Herbots, Caterina Bosetti. Libero: Sansonna. Allenatore: Lavarini.
In diretta su LVFTV Il fischio d’inizio è fissato per domani mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 18 visibile in diretta su www.lvftv.com
Commenta per primo