Eleonora Sbarzella in Germania per il circuito europeo cadetti under 17

Eleonora Sbarzella in Germania per il circuito europeo cadetti under 17

Eleonora Sbarzella in Germania per il circuito europeo cadetti under 17

La spadista del Circolo Scherma Terni, Eleonora Sbarzella, partirà per Heidenheim (Germania) per partecipare ad una tappa d’ interesse del Circuito Europeo Cadetti Under 17 che si svolgerà dal 30 al 31 Ottobre. 


Fonte: Ufficio Stampa
Circolo Scherma Terni


Questo appuntamento sarà per lei molto importante per affermarsi in campo internazionale grazie alla visibilità che manifestazioni di questo genere regalano.
Proprio in questi contesti gli atleti meritevoli vengono notati dagli addetti ai lavori che possono guidarli nella crescita agonistica e offrire loro delle ottime opportunità.

Molto soddisfatto dell’ ammissione di Eleonora Sbarzella, il suo maestro Daniele Anile in quanto è rientrata nella classifica delle migliori 20 Under 17 d’ Italia.

Anile spera per la sua allieva l’ apertura di nuove prospettive e considera questo circuito un’ esperienza molto costruttiva.

Eleonora definisce così questa esperienza:
“Sarà sicuramente un momento importante per la mia formazione. Sono molto curiosa di confrontarmi con le tecniche delle altre atlete e testare la mia preparazione in situazioni diverse.
Aspiro a nuovi stimoli per il futuro”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*