Ritiro azzurrini 2022, convocata Eleonora Sbarzella

Ritiro azzurrini 2022, convocata Eleonora Sbarzella

Inizia il nuovo anno agonistico con il ritiro degli Azzurrini della Nazionale Under 20 di Spada che si terrà a Formia presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI dal 5 al 10 Settembre.  Eleonora Sbarzella è stata convocata perché si è distinta in questo anno agonistico per la sua preparazione, per i risultati e per la bravura dimostrata.

Le sciabolatrici Ginevra Testasecca e Flavia Astolfi, sono state autorizzate a partecipare al ritiro che si terrà nello stesso periodo presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito a Roma.

Il Circolo Scherma Terni riapre alla nuova stagione agonistica con la partecipazione dei propri allievi alle nazionali Giovanili 2022, che saranno i primi a tornare in pedana prima della ripartenza degli Assoluti. L’anno si è concluso con l’ ottima prestazione di Alessio Foconi che ha conquistato ottimi risultati insieme alla squadra italiana del fioretto maschile agli Europei di Antalaya e al Mondiale del Cairo, ottenendo l’ oro in ambedue le manifestazioni.

Il Circolo Ternano si prepara quindi a vivere ancora una grande stagione sulla scia dei traguardi ottenuti fino ad oggi. Lo staff è pronto per le nuove avventure con i maestri e gli allievi entusiasti di riprendere allenamenti e preparazioni in vista dei nuovi eventi.

Il prossimo appuntamento per il confronto con il proprio pubblico è per il 17 Settembre con la “Notte Bianca dello Sport” della città di Terni, ricordiamo inoltre che fervono i preparativi per l’ evento top del 2023 che vedrà accendere i riflettori sul nostro territorio e sullo stesso Circolo Scherma con lo svolgimento dei Mondiali di Scherma Paralimpica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*