Calcio a 5 Fisdir, la Pantera Umbertide si aggiudica la terza giornata

La prova del campionato regionale si è svolta a Città di Castello. Venerdì 12 aprile la seconda prova del campionato regionale di nuoto

Calcio a 5 Fisdir, la Pantera Umbertide si aggiudica la terza giornata

Calcio a 5 Fisdir, la Pantera Umbertide si aggiudica la terza giornata

CITTA’ DI CASTELLO – Vittoria a sorpresa della Pantera Umbertide che si aggiudica la terza giornata del Campionato regionale di calcio a 5, promosso dalla Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale (Fisdir) con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico (Cip). La competizione si è svolta lunedì scorso presso la palestra dell’Istituto Salviani di Città di Castello ed è stata organizzata in collaborazione con i padroni di casa della Beata Margherita.

Ben cinque le società in gara. Oltre alla squadra vincitrice ed a quella ospite hanno partecipato anche le compagini della Tarsina Gualdo Tadino, dell’Oltre l’Handicap Perugia e del Peter Pan Bastia.

La Pantera Umbertide si è aggiudicata la giornata pareggiando prima contro i padroni di casa (0-0) e poi vincendo contro Oltre l’Handicap Perugia (5-1). Dopo le gare si è svolto il pranzo e a seguire le premiazioni.

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 12 aprile ad Umbertide per la seconda prova del Campionato regionale di nuoto Fisdir che sarà organizzata dalla società sportiva la Pantera.

 

Risultati della giornata:

Beata Margherita Città di Castello – Pantera Umbertide 0-0

Oltre l’Handicap Perugia – Peter Pan Bastia Umbra 1-1

Pantera Umbertide – Oltre l’Handicap Perugia 5 -1

Peter Pan Bastia Umbra – Beata Margherita Città di Castello 1-1

Commenta per primo

Rispondi