Boxing Day di Santo Stefano per la Sir contro l’Allianz Milano
Boxing Day – La Sir Susa Vim Perugia, nota come i Block Devils, si sta preparando per l’ultima giornata del girone d’andata di Superlega. La squadra, che recentemente ha celebrato i 40 anni di attività del quotidiano regionale umbro, Corriere dell’Umbria, si sta allenando intensamente in vista della partita di Santo Stefano contro l’Allianz Milano. La partita avrà inizio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv.
Gregor Ropret, il regista sloveno della squadra, ha condiviso le sue impressioni in vista della partita. “Conosciamo bene Milano, è una squadra molto disciplinata, che fa pochi errori, che lavora bene in difesa e che batte forte. Sarà molto importante avere una buona ricezione e dare continuità al nostro sideout”, ha dichiarato.
Dopo la recente sconfitta contro Trento, Perugia è alla ricerca del riscatto in campionato. Attualmente seconda in classifica, a una lunghezza di distacco da Trento, la squadra ha ancora speranze di conquistare il primo posto, ma non è padrona del proprio destino. Infatti, l’Itas, con qualsiasi vittoria a Padova, resterebbe al comando al giro di boa, conquistando la testa di serie numero uno nella griglia dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il coach Lorenzetti e il suo staff stanno preparando con grande attenzione la partita di martedì, consapevoli delle difficoltà che ci saranno e delle qualità dell’avversario. Non dovrebbero esserci cambiamenti nella formazione di Perugia all’inizio della partita, con la probabile conferma dei seguenti sette giocatori: Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Flavio e Solè coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.
L’Allianz Milano, reduce dalla vittoria in campionato domenica scorsa contro Taranto e dal successo infrasettimanale in Cev Cup a Salonicco, cerca punti buoni per scalare posizioni in classifica. Attualmente settima in classifica, la squadra meneghina è inattaccabile da Verona, ottava con quattro punti di distacco, ma con Modena e Civitanova distanti rispettivamente uno e due punti.
La società bianconera comunica che martedì pomeriggio le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:30 circa. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A2 – A3 – B1 – B2 – D2 – D3. La società ricorda anche che la biglietteria all’interno del palazzetto da questa stagione è situata all’ingresso B3 e che la stessa sarà aperta a partire dalle ore 14:30.
Commenta per primo