Lgbt, Vicenda Pillon: il video, su youtube, di Omphalos
Ecco come il Senatore Pillon spiega il lavoro delle associazioni LGBTI sulla prevenzione del bullismo omo-transfobico nelle scuole.
Queste gravi parole e insinuazioni sono state ripetute in numerosi convegni in tutta Italia nel corso del 2014. Ma nel nostro paese queste parole NON sono considerate discorsi d’odio o diffamazione. Per questo il Senatore Pillon, condannato in primo grado, è stato poi assolto in appello perché “il fatto non costituisce reato”.
-
Forse, c’è qualcosa che non va?
Noi però non ci arrendiamo, siamo pront* ad andare in Cassazione e se necessario anche alla Corte europea dei diritti dell’uomo per sostenere che i discorsi d’odio verso la comunità e le associazioni LGBTI non possono essere lasciati impuniti./lgbt omphalos

Commenta per primo